QUI CRAI SPORT CENTER - Si torna già a lavoro. L'infermeria è piena

Tutto Cagliari SPORT

Si torna già a lavoro. L'infermeria è piena Questo è il report del lavoro odierno dei rossoblù riportato dal sito ufficiale: rientrata nella notte da Genova, la squadra si è allenata oggi al CRAI Sport Center di Assemini. Due i gruppi: i calciatori più impiegati in gara ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, per gli altri esercizi propriocettivi in palestra, attivazione tecnica in campo e lavoro aerobico intermittente. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta di ieri contro il Genoa, il Cagliari ha fatto rientro in Sardegna per iniziare già oggi la preparazione in vista della fondamentale gara contro il Lecce di Luca Gotti, che può valere un pezzo di salvezza. (Cagliari News 24)

Dopo la pesante sconfitta maturata sul campo del Genoa, il Cagliari dovrà necessariamente trovare la vittoria nel prossimo match casalingo contro il Lecce. Ad arringare tutto il popolo rossoblù ci pensa Nicola Riva, il figlio del campionissimo, che tramite un post social dà l'appuntamento a domenica pomeriggio: "Tutti uniti per domenica! Cagliari Vs Lecce è la partita più importante della stagione!" (Tutto Cagliari)

Spazio al calcio oggi in prima pagina su L'Unione Sarda, con questo titolo presente in taglio alto: "Cagliari, solo il Lecce nei pensieri: la sfida alla Domus vale la Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, il report dell'allenamento odierno (Fantacalcio ®)

Sconfitta per il Cagliari contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Claudio Ranieri stesso non ha nascosto la delusione per la prestazione della sua squadra. I rossoblù non sono mai riusciti ad entrare in partita. (Cagliari News 24)

DIMENTICARE GENOVA. Il Cagliari, dopo la brutta sconfitta di ieri sera in casa del Genoa, si è messo subito al lavoro per preparare la sfida di domenica (ore 12:30) all’Unipol Domus contro il Lecce. (Fonte: cagliaricalcio. (Calcio Casteddu)