Milan, Pioli: "Pensiamo solo a domani. Dobbiamo dare il massimo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un Milan che non vuole smettere di crederci: "Dobbiamo credere nelle nostre qualità: controllare la partita, attaccare meglio e difendere più da squadra.

Essere qui a giocarsela a 5 partite dalla fine ci deve dare grande energia".

L’avversario di domani copre bene e riparte in contropiede, dobbiamo essere squadra fino alla fine".

Non è questione di difensori o centrocampisti ma di compattezza: dobbiamo essere piu vicini e attenti a non perdere le posizioni"

Non siamo nelle condizione di fare calcoli: domani dobbiamo dare tutto e di più per tornare a vincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Ore 10:00 Inter, Zhang è a Milano: oggi il pranzo con i giocatori –Il ritorno di Steven Zhang. Dopo di lui sono arrivati in rapida sequenza anche Marotta e Antonello, Zanetti e Baccin. (MilanNews24.com)

Vedo un gruppo che ha voglia di fare, magari con la Lazio non ci siamo riusciti e si può fare meglio. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Benevento, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha risposto ad una domanda sulle tante trattative per i rinnovi di contratto che potrebbero aver tolto serenità alla squadra: "Dico di no. (Milan News)

Sarà fondamentale vedere dove saremo arrivati, quante vittorie avremo fatto da qui alla fine. Chiaramente, se arriveremo nelle prime 4, ci saranno solo commenti positivi; al contrario, saranno negativi, come normale che sia per la flessione che abbiamo avuto dopo quanto di buono fatto prima. (Fcinternews.it)

Il tecnico rossonero prima del Benevento: “Servono qualità, spirito e cuore. Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi intelligenti, domani prima della partita farò il mio discorso motivazionale, ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno” (La Gazzetta dello Sport)

Fossi in Stefano Pioli, in queste ore farei vedere alla squadra la recente rimonta del Cagliari sul Parma (da 2-3 a 4-3 nei minuti di recupero), la rimonta dello Spezia sul Crotone da 1-2 a 3-2 negli ultimi 4 minuti di partita, oppure la rimonta del Genoa a Parma da 1-0 a 2-1 (Milan News)

Ma i commenti sul mio e nostro rendimento non ci toccano» Solo noi e la Roma abbiamo giocato così tanto e avete visto cosa è successo con gli infortuni ieri ai giallorossi. (LAROMA24)