Bray Wyatt commenta il segmento con Undertaker

The Undertaker è tornato negli show televisivi della WWE nella puntata di Raw di ieri, celebrativa dei trent’anni dello show. Per l’occasione, Taker ha recuperato il suo personaggio dell’American Badass, che era stato utilizzato agli inizi del 2000 ed accantonato a partire dal match contro Kane a Wrestlemania 20. Undertaker ha interrotto il promo di LA Knight al Wells Fargo Center di Philadelphia. Poco dopo ha aiutato Bray Wyatt colpendo lo stesso Knight, per poi sussurrare qualcosa Wyatt, parole che i fan non hanno potuto cogliere e che non sono state rivelate. (Tuttowrestling)

La notizia riportata su altri media

La federazione ha annunciato che Raw Is XXX ha fatto segnare il più alto incasso dalla vendita dei biglietti nella storia dello show rosso. L’ultima puntata di Raw ha celebrato i 30 anni dello show, e come abbiamo potuto vedere, diverse leggende hanno preso parte allo spettacolo, ma non solo, nel main event ha fatto il suo ritorno anche Brock Lesnar. (Spazio Wrestling)

Come sappiamo “The Man” doveva affrontare Bayley in un Steel Cage ma l’incontro non si è svolto (CLICCA PER SCORPIRE IL VERO MOTIVO), perché l’ex campionessa mondiale è stata attaccata prima di entrare nella gabbia dal Damage CTRL. (Spazio Wrestling)

L’edizione di lunedì 23 gennaio 2023 dello show rosso della WWE ha già fatto parlare molto di sé circa lo scarso coinvolgimento di super star femminili. Questo ha portato all’esplosione di un trend su Twitter dell’hashtag #WWEWomenDeserveBetter in solidarietà a tutte quelle wrestler del passato che sarebbero state meritevoli ospiti d’onore della serata di festeggiamenti. (Tuttowrestling)

Secondo Brandon Thurston di WrestleNomics, l’episodio ha totalizzato una media di 2,344 milioni di spettatori su USA Network, quasi un milione in più rispetto agli 1,489 milioni della scorsa settimana. (Tuttowrestling)

Uno dei segmenti più apprezzati è stato senza dubbio quello tra The Undertaker e Bray Wyatt che ha avuto delle recensioni più che positive da parte dei fan e degli addetti ai lavori. (Spazio Wrestling)

Grazie, grazie, grazie Ieri notte è andato in scena il trentesimo anniversario di Raw. La puntata è stata icca di momenti epici, dove la storia ed il presente hanno avuto un connubio dal sapore nostalgico ma al contempo unico. (Zona Wrestling)