Cisgiordania, palestinese ucciso dopo aver accoltellato soldato israeliano

LaPresse ESTERI

L'aggressione è avvenuta a Kiryat Arba, vicino a Hebron. (LaPresse) Un soldato israeliano è stato accoltellato e ferito nell’insediamento ebraico di Kiryat Arba, in Cisgiordania, da un aggressore palestinese che è stato poi colpito e ucciso.

Kiryat Arba si trova vicino a Hebron, dove vivono più di 200.000 palestinesi

Secondo quanto riferito dai militari, il presunto aggressore si è avvicinato a un gruppo di soldati e ha accoltellato uno di loro, prima che un soldato gli sparasse. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La celebrazione nel campo profughi di Qalandia. (LaPresse) Nel campo profughi di Qalandia numerose persone hanno preso parte al funerale di un palestinese ucciso in un raid israeliano a El-Bireh, in Cisgiordania, secondo le autorità locali. (LaPresse)

Come la strage di ebrei sul suolo tedesco nelle Olimpiadi volute per cancellare la memoria di quelle celebrate dal nazismo nel 1936 a Berlino O ancora l'uso di soli cinque cecchini contro un commando di otto feddayin o la non interruzione dei Giochi ad attacco iniziato. (ilGiornale.it)

Un governo di centrodestra è un favore a Putin? Cronaca. La versione di Toti "No a un nuovo deficit contro il caro energia Evitate false promesse". Il leader di Noi Moderati: il price cap europeo al gas non è la panacea "Usiamo i soldi del Pnrr per calmierare l’impatto delle bollette . (QUOTIDIANO NAZIONALE)