Fori Imperiali, ministro Bray: ascoltare residenti

Italia chiama Italia INTERNO

Fori imperiali senza auto e pedonalizzazioni avanti tutta ma non senza aver prima consultato cittadini e residenti della zona. Al ministro dei Beni Culturali Massimo Bray piace il sogno di Ignazio Marino della 'passeggiata nella storia' tra piazza Venezia e ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri media

“Teatro di Vino” è l’interessante iniziativa realizzata dall’associazione culturale “Nettare e Ambrosia”, presieduta dallo chef Claudio Petrolo e patrocinata dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio, che avrà luogo lunedì 26 agosto dalle 17.30 presso il comprensorio archeologico “Antica…Read... (La Prima Pagina)

ROMA - Ancora nessuna decisione dal Governo sul nome del nuovo direttore generale, il «supermanager» per Pompei. (DiariodelWeb.it)

E' una ... (L'Occhio Che)

Secondo il ministro dei Beni culturali, Massimo Bray, nella zona dei Fori Imperiali "è possibile creare uno dei più straordinari parchi archeologici del mondo. (L'Occidentale)

È una richiesta che ho fatto al sindaco Marino, che ha mostrato ... È scelta chiara e significativa e mi auguro si possa portare avanti consultando tutti i cittadini interessati alla zona. (Il Messaggero)

Non si comprende il perché, ciò non possa avvenire nemmeno nelle serate dei fine settimana, come qualche anno addietro, chiudendo al... (RagusaTG)