Bresciani e cinesi comprano la più grande azienda della vernaccia

La Nazione ECONOMIA

San Gimignano, 26 novembre 2016 - Campari esce dai vini fermi italiani e vende per 62 milioni di euro l'azienda vitivinicola algherese Sella & Mosca e la Teruzzi & Puthod di San Gimignano a un gruppo di imprenditori bresciani e cinesi. A comprare è una ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

BeBeez seleziona per voi i libri più interessanti in commercio a livello internazionale sui temi del private equity, venture capital, private debt, crowdfunding, social lending e finanza e storie d'impresa. (BeBeez)

Il prezzo sarà corrisposto per 57 milioni in contanti al closing e per la restante parte con un pagamento differito a 4 anni garantito da pegno sulle ... (Reggio Prima Pagina)

Il business ceduto comprende il marchio Sella & Mosca, il marchio Teruzzi&Puthod, nonché i ... L'annuncio è stato dato oggi e l'operazione dovrebbe concludersi entro l'anno. (Rosa Rossa)

Il corrispettivo totale ... (LaprovinciadelSulcis)

L'accordo prevede la vendita del 100% del capitale sociale delle due società a Terra Moretti distribuzione srl, società partecipata da Terra Moretti spa e Simest spa, e nella quale entrerà a far parte anche Nuo Capital (compagnia di investimenti ... (Mondo TiVu)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)