Isola dei Famosi 2018: fra le lacrime di Jonathan e l'arrivo della Marini

Fra le lacrime amare di Jonathan Kashanian, l'arrivo di Valeria Marini e la (quasi) assenza del «canna-gate», ecco cosa è successo nell'ultima puntata dell'«Isola dei Famosi» (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Isola dei Famosi 2018: l'eliminato della nona puntata è Marco Ferri, i concorrenti che vanno in nomination questa settimana sono Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. (Gossip e Tv)

Per lo sfavorito secondo i sondaggi, Marco, c’è appena stata la sorpresa di suo padre andato ad incontrarlo in Honduras. (ContattoNews.it)

Ci sarebbe da incorniciarla l’espressione di Francesca Cipriani, quando – dopo l’annuncio della settimana scorsa – in Palapa fa finalmente il suo ingresso Valeria Marini. (La Stampa)

C’era molta attesa di vedere come Alessia  Marcuzzi avrebbe gestito la trasmissione, dopo lo sfogo in diretta rivolto ad Eva Henger nel corso della puntata di lunedì scorso. (ContattoNews.it)

La rivalità tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, le lacrime di Jonathan e la “situazione sentimentale” di Stefano De Martino. (Today)

Isola dei famosi 2018 nona puntata 20 marzo 2018: Marco Ferri dice no all'Isola che non c'è, tre i nominati. (Ultime Notizie Flash)