Portogallo, Ronaldo out dopo 14 anni: è punizione?

Fantacalcio ® SPORT

Ronaldo out, pagate le frasi contro la Corea del Sud Aria di esclusione punitiva nei confronti di CR7, e la conferma di un Mondiale cominciato malissimo per quel che riguarda il clima attorno all'attaccante nell'ambiente della Nazionale portoghese, che i media raccontano ormai insofferente agli atteggiamenti di Ronaldo, isolato dal gelo dei compagni di squadra. Contro la Corea del Sud l'ultima goccia, e probabilmente la decisione di Santos di escludere l'ex Juventus e puntare sullo spirito di squadra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. Pepe 7,5: il vecchio (Calciomercato.com)

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. Il Ct Santos ha escluso l'ex Manchester United (pronto a firmare con l'Al-Nassr) dalla formazione che dal 1' affronterà questa sera gli elvetici. (ilgazzettino.it)

Lasciato in panchina da mister Fernando Santos, invocato in maniera quasi ossessiva dal pubblico, CR7 viene fatto entrare solo al 73' a risultato abbondantemente acquisito. Nello show dei lusitani c'è un solo, clamoroso assente: Cristiano Ronaldo. (Liberoquotidiano.it)

Data: 10 dicembre 2022 MAROCCO-PORTOGALLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING (Goal Italia)

Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. L’ambiente nerazzurro non ha ben visto il passaggio del difensore centrale alla Beneamata, il quale è stato accusato di aver “aiutato” il Milan a vincere lo Scudetto. (Spazio Inter)