iPhone XR 128GB: prezzo bomba al Cyber Monday

iPhone XR è uno dei melafonini più interessanti, che nel 2018 ha stupito tutti poiché rappresenta la soluzione perfetta sotto il punto di vista di prerfomance, design, abilità fotografiche e prezzo.

Solo per poche ore, e solo fino a esaurimento scorte, Apple ha offerto un colpo di coda niente male per il suo Cyber Monday su Amazon: a 629€ è possibile portarsi a casa un iPhone XR con ben 128GB di memoria interna. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Se state cercando un iPhone con tanta memoria interna e tutta l’assistenza post vendita di Amazon, non lasciatevelo sfuggire. Continuano ad arrivare offerte per il Cyber Monday e in questo caso parliamo di uno sconto particolarmente ghiotto: iPhone XR da 128 GB a 629€, venduto e spedito da Amazon. (SmartWorld)

iPhone XR è il modello più economico degli iPhone usciti nel 2018 dotato comunque di un hardware di alto profilo con SoC A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, ricarica wireless, display Liquid Retina da 6,1 pollici, fotocamera da 12MP, Face ID e altro. (Multiplayer.it)