È morto il papà di Patrizio Rispo, lutto per l’attore di Un posto al Sole

Rispo proprio pochi giorni prima, ovvero il 19 marzo, Festa del Papà, aveva pubblicato uno scatto molto dolce insieme al genitore che teneva in braccio uno dei suoi figli, all'epoca ancora piccoli.

È con queste parole velate di comprensibile tristezza, che l'attore napoletano Patrizio Rispo, storico protagonista di Un Posto al Sole, annuncia la morte del padre via social, su Instagram.

«Papà con figli e nipoti!

Mi sa che il Patriarca ora sarò io», scrive Patrizio Rispo, 64 anni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo dovrà affrontare non pochi ostacoli e avrà la brutta idea di mettersi contro l’uomo sbagliato: Alberto Palladini. Non ci resta che guardare le nuove puntate Un Posto al Sole dal 5 al 9 aprile 2021 su Rai Tre dalle ore 20. (Tvpertutti)

Ma la carriera di Patrizio Rispo è assai lunga e articolata: tanto teatro, cinema e televisione. Un posto al sole: la vita privata di Patrizio Rispo. Nato e cresciuto a Napoli, Patrizio Rispo è la colonna portante di Un posto al sole, la fortunata fiction di Rai Tre. (Gossip e TV)

Si tratta di Patrizio Rispo, 64enne, noto al pubblico delle grandi occasioni non solo per essere un volto affermato del cinema. Negli ultimi giorni, però, uno dei più grandi e storici “veterani” della fiction è costretto a piangere la scomparsa del padre. (ultimaparola.com)