Napoli - Lazio, Insigne: "Basso rendimento? Non so spiegarlo, ma non ci abbattiamo"

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Non so come spiegare il basso rendimento, ma so che in settimana ci stiamo impegnando per riprenderci.

Napoli - Lazio, segui la diretta. TORNA ALLA HOMPEAGE

A poco più di mezz'ora dal fischio di inizio della partita tra Napoli e Lazio, Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, commentando prncipalmente il momento negativo del Napoli: "Dobbiamo stare tranquilli e pensare alla partita di oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Il noto quotidiano torinese si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. La prima pagina del quotidiano piemontese si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

I bergamaschi perdono così il quarto posto in classifica occupato dalla Roma. In campo alle 20.45 Napoli-Lazio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ultimissime calcio Napoli- I dati e i numeri parlano chiaro: il Napoli, da quando c’è Gattuso sulla panchina, è migliorato e non poco dice Tuttosport. E’ pari al 10%, significa che la squadra azzurra segna un gol ogni 10 occasioni create. (CalcioNapoli24)

Il Napoli affronterà questa sera la Lazio per i quarti di Coppa Italia, ma si parla anche di mercato coi bianconeri che pensano di nuovo al francese del Manchester United. Dybala chiama Pogba" si legge in prima pagina sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport. (Tutto Napoli)

Luiz Felipe ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel prima della partita tra la Lazio e il Napoli: "Questa Coppa ci ha dato tante soddisfazioni, oggi serve una partita perfetta per andare in semifinale. (La Lazio Siamo Noi)

Nelle ultime 5 partite è secondo solo alla Juventus per palle giocate e possesso palla, ed alla Roma per ciò che concerne le giocate utili. Crea più occasioni. Tuttosport parla di numeri e dati, sarebbero proprio questi a portare in positivo il bilancio del Napoli (IlNapolista)