Sono previsti ancora temporali forti a Milano

MilanoToday.it INTERNO

Intorno alle 18 gli esperti del sito prevedono il picco di precipitazioni: in un'ora potrebbero cadere al suolo circa 6 millimetri di pioggia

Ma le nubi torneranno nel corso del pomeriggio e, secondo quando riportato dagli esperti, si addenseranno intorno alle 17 dando origine ai primi temporali.

Secondo le previsioni di 3Bmeteo il cielo sopra la Madonnina sarà molto nuvoloso fino a metà giornata e intorno a mezzogiorno ci saranno schiarite. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì: al mattino temporali e rovesci sulla parte nord della regione, nella media e bassa pianura variabile. Temperature max 29/31 gradi (Prima Lecco)

Si è sudato, ok, forse tra qualche giorno ci sarà un’ondata di calore, ma ieri nella pianura, complice qualche perturbazione, si stava intorno ai trenta gradi (molto umidi), a volte meno. “Tra Settecento e Ottocento un’estate calda a Treviso, a Padova o a Venezia poteva contemplare al massimo una settimana con temperature sopra i 30 gradi. (Corriere della Sera)

Cronaca Meteo: NORD ancora bersaglio di TEMPORALI, NUBIFRAGI. Forti temporali in particolare tra Rodigino, Padovano, Veneziano con locali danni per grandine grossa e intense raffiche di vento (3bmeteo)

Venti in prevalenza deboli e meridionali. Sole e calura in deciso aumento domineranno indisturbati. (Molise Network)

Qualche piovasco è atteso anche al centro, specie nelle aree interne, mentre al meridione e sulla Sicilia ancora sole e caldo. Temperature in calo al nord e al centro, in misura minore al sud e sulla Sicilia. (MeteoLive.it)

Secondo l’aggiornamento del bollettino meteo diramato da Arpal, l’allerta meteo giallo per temporali è stata confermata fino alle 15 sul Levante (zona C) e prolungata fino alle 17 su centro e versanti padani (zone B,D,E). (Genova24.it)