Lunetta Savino apre la stagione teatrale al Garibaldi di Modica

La stagione teatrale organizzata dalla “nuova” Fondazione Garibaldi di Modica partirà il 22 gennaio con uno spettacolo dello Stabile de l’Aquila “Grand Guignol all’italiana” con protagonista principale Lunetta Savino, divertentissima satira di costume, “politicamente scorretta, puntuale con la... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... Buon appetito”. (2duerighe)

"All ... (askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Un pranzo di Natale per i meno fortunati. È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. (gonews)

Immagine di repertorio. Ventimila in ... (RomaToday)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

Spesso si tratta di anziani, spinti all'isolamento, specialmente quando viene meno la famiglia inevitabilmente ci si ... (PontileNews)