Mali, assalto all'hotel commando fa strage

Il Centro ESTERI

ROMA. Hanno diviso chi doveva restare in vita da chi doveva morire tracciando il solco con i versetti del Corano. Liberi i musulmani, chi era in grado di recitare il testo sacro dell'Islam. Sotto il tiro delle armi gli «infedeli», destinati al massacro ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Dall'Europa all'Africa, da un continente all'altro, il terrore jihadista torna a colpire puntualmente di venerdi', in quella che appare una sfida tra al Qaeda e Isis per la guida della jihad globale e che oggi mette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 21 le vittime dell'assalto jihadista di venerdì. Tra queste due terroristi del commando che ha preso in ostaggio 170 persone. (La Repubblica)

SAN BENEDETTO - C'è anche un imprenditore marchigiano e due sue collaboratori coinvolti nell'attentato terroristico all'Hotel Radisson Blu di Bamako in Mali dove sono morte ventisette persone. (Corriere Adriatico)

Il ricercatore: "In Mali caos jihadista, sotto attacco il processo di pace" (La Repubblica)

Le forze di sicurezza maliane oggi hanno arrestato almeno 3 sospetti coinvolti nell'attentato che ieri ha avuto luogo ... (il Journal)

BAMAKO - Il raid delle forze speciali del Mali spalleggiate da americani, francesi e soldati dell'Onu all'Hotel Radisson di Bamako si è concluso con un bliancio provvisorio delle vittime di almeno 27 morti (oltre ad almeno tre terroristi). (DazebaoNews)