CorSport: Viola più forte di tutto. Cori razzisti a Vlahovic, insulti anche a Terracciano

Fiorentina.it SPORT

Purtroppo, a rovinare una gara così emozionante e incerta ci sono stati i cori razzisti piovuti dal settore occupato dagli ultras atalantini.

Ma sarebbe comunque stato ingiusto perché, pur occupando la metà campo viola, la supremazia nerazzurra è stata sterile, producendo un’unica conclusione in 45’.

Sempre dal dischetto, ma senza bisogno del Var arrivava il bis del serbo a inizio ripresa: Bonaventura travolto da Djimsiti

Primo destinatario Vlahovic, che, comunque, non ha perso la concentrazione al momento di trasformare il primo rigore. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Concreta, perché con freddezza e lucidità si è costruita le azioni dei due rigori ribaltando l’Atalanta con lucidità. In tribuna vip Commisso si gode divertito e coinvolto la doppietta di Vlahovic e un successo che lo entusiasma (Fiorentina.it)

Sempre più forte. 9 a Italiano che anche stavolta cambia formazione e le indovina tutte. La consueta rubrica firmata da Luca Calamai che esamina a mente fredda cosa è successo durante e dopo la partita della Fiorentina. (Viola News)

Al 13’ annullato, attraverso il Var, il vantaggio bergamasco segnato da Djimsiti, per fuorigioco di Zapata. Dentro Gosens e Malinovskyi, che al 9’ imbecca Zapata, che non segna solo per la grande parata di Terracciano che devia in angolo. (Calcio Casteddu)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de La Nazione: "Fiorentina da applausi, Vlahovic show". Ko Juve - Secondo ko consecutivo per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)