Rodriguez super anche a Cortina Giro: Basso attacca, ma chiude 2°

Sport Mediaset SPORT

Joaquim Rodriguez è sempre più l'uomo da battere al Giro d'Italia. La maglia rosa non ha sofferto la prima tappa dolomitica, la 17.esima, e ha chiuso a braccia alzate sul traguardo di Cortina d'Ampezzo. Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Basso: "Ora cambia la musica". Rodriguez: "Ho fatto ciò che dovevo" Dall'inviato Angelo Costa Limone sul Garda (Brescia), 21 maggio 2012 - Il Giro rifiata sul lago in attesa delle montagne. (Quotidiano.net)

Lo spagnolo consolida la leadreship in classifica generale, ... (Sportitalia)

Le salite dure non hanno scalfito la resistenza di Ryder Hesjedal che resta in seconda posizione a 30″, davanti a Ivan ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

Il Giro col braccino finalmente non ... Interminabile assolo di Matteo Rabottini: 170 km di fuga e una brutta caduta. (il Giornale)

Lampi di una sfida che si accende e infiamma le strade delle Dolomiti, dove è stata fatta la storia del ciclismo. Prove di forza e attacchi inutili e ripetuti, ma non sterili. (la voce d'italia)