Rossi assolto dal Giudice per spinta a tifosa: Non costituisce reato

Sportevai.it SPORT

Sospiro di sollievo per Valentino Rossi. Il Tribunale di Requena, in Spagna, ha disposto la sospensione della causa aperta dalla tifosa che il 'Dottore' colpì con un calcetto nel paddock prima dell'ultimo GP di Valencia. La donna, che ha lamentato di ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Madrid, 29 deicembre 2016 - Non avrà conseguenze penali per Valentino Rossi la denuncia presentata nei suoi confronti da una donna spagnola. (Quotidiano.net)

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. News · Video · Gallery ... (Fox Sports)

Parla di una disponibilità espressa il vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli. ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore... (Umbria24)

Quando smetterà, con la Yamaha Vale creerà una enorme scuderia per continuare a vincere nelle MotoGp. Condividi0 ... (Sportal)

Ricordate il fattaccio avvenuto a Valencia? Rossi, in sella ad un motorino, aveva dato un calcetto ad una tifosa presente nel paddock. (SportLife24.it)

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? "Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". (ReggioNotizie)