Emma attaccata per le parole sulla fecondazione assistita: «Abominevoli e ignoranti, le "donne" le peggiori. Mi vergogno per voi»

Emma senza paura e senza filtri. La cantante, scoperta da Maria De Filippi ad Amici e ora pilastro del panorama musicale italiano, non è mai stata così trasparente e sincera come nella sua ultima intervista a Le Iene a Nicolò De Devitiis, che l'ha seguita per due giorni e due notti tra i suoi vari impegni di lavoro e di piacere. Emma si è raccontata a carte scoperte e, con la cazzimma che la contraddistingue, ha parlato del desiderio di maternità. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La voce di Apnea ha parlato con Le Iene del suo desiderio di maternità: "Viviamo in un Paese in cui, purtroppo, le donne single non possono avere figli attraverso la fecondazione assistita. La trovo una stronta enorme". (News – Roba da Donne)

"Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. La scoperta del tumore (Today.it)

La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e parla di come ha scoperto per la prima volta di avere un tumore, di come lo ha affrontato, riflette sul tema della fecondazione assistita, del sogno di diventare madre e del grande dolore dopo la perdita del papà. (ilmessaggero.it)

Scopriamo tutte le anticipazioni ufficiali e i servizi in onda questa sera. Tra gli ospiti in studio: Giulia Salemi e Mauro Repetto. (ilmessaggero.it)

Emma Marrone si confessa in tv, rivelando i dettagli della malattia contro cui ha dovuto combattere e sulla quale rivela: «Mi hanno tolto le ovaie per colpa del tumore. (OGGI)

Emma Marrone durante la puntata di Le Iene, che andrà in onda oggi 16 aprile, ha parlato e condiviso il suo desiderio di diventare mamma nonostante le sfide legate al cancro che le hanno causato la rimozione chirurgica delle ovaie: “Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli. (alfemminile.com)