Apple, la funzionalità Private Relay non sarà disponibile in tutti i paesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infatti, come riportato dai colleghi di Reuters, la compagnia ha affermato che “Private Relay” non sarà disponibile in Cina, Bielorussia, Colombia, Egitto, Kazakistan, Arabia Saudita, Sud Africa, Turkmenistan, Uganda e Filippine.

Infatti, nel 2018 aveva deciso di memorizzare le chiavi private degli account iCloud degli utenti cinesi all’interno di server dislocati sul loro territorio, in modo che le autorità potessero accedervi previo permesso accordato dai tribunali nazionali

Purtroppo, una tale pratica non è consentita dalle restrizioni normative presenti in alcuni paesi del mondo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda l’accessibilità, iOS e iPadOS 15 danno la possibilità di specificare le impostazioni per le singole app. Il nuovo selettore di numeri su iOS 15 ha anche un’altra novità: puoi toccarlo per attivare un tastierino numerico, così da avere una sorta di ibrido tra la soluzione di iOS 14 e il ritorno alla rotella. (iPhone Italia)

Sfruttando l’intelligenza artificiale poi verranno raggruppate foto scattate durante una festività internazionale. L’integrazione include anche suggerimenti di brani che combinano i consigli degli esperti con i gusti personali dell’utente. (iPhone Italia)

Sembra che con iOS 15 potremo rintracciare un iPhone anche quando è spento o offline, questo perché lo smartphone non sarà completamente “spento”, ma rimarrà in uno stato di basso consumo e si comporterà come un AirTag. (iPhone Italia)

Non esiste un modo standard per aggiornare il firmware di AirPods, AirPods Pro o AirPods Max‌, ma potete provare ad utilizzare la nostra guida per cercare di “forzare” l’aggiornamento. Il nuovo firmware 3E756 sostituisce il precedente 3C39 rilasciato a marzo. (iPhone Italia)

di spazio d’archiviazione iCloud con una videocamera HomeKit Secure Video a 0,99€ al mese. Nel dettaglio:. 50GB di spazio d’archiviazione iCloud con una videocamera HomeKit Secure Video a 0,99€ al mese. (Melablog.it)

(HelpMeTech)