Trento, Sofia morta di malaria per errore umano: infermiera indagata

LaPresse SALUTE

Trento, Sofia morta di malaria per errore umano: infermiera indagata su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ci sarebbe stato un errore umano dietro alla tragica morte di Sofia, la piccina di quattro anni ricoverata all''ospedale Santa Chiara di Trento contagiata dalla malaria e spirata il 4 settembre scorso all'ospedale di Brescia. (il Giornale)

Lei respinge le accuse (L'HuffPost)

La responsabile del contagio adesso è indagata per omicidio colposo. Ci sarebbe un errore umano commesso da un'infermiera dell'ospedale Santa Chiara di Trento dietro la morte della piccola Sofia , 4 anni, il 4 settembre scorso all'ospedale di Brescia. (TG La7)

Questa purtroppo è una di quelle storie che non vorremmo mai raccontare, perché se quando una giovanissima vita si spegne per una malattia è un fatto atroce, lo diventa ancora di più quanto il tutto è dovuto a un errore umano. (Veb)

La donna, indagata per omicidio colposo, ha dichiarato di aver rispettato tutti i protocolli (il Giornale)

Chiusa l'inchiesta della Procura sul caso della bimba infetta nel reparto pediatrico dell'ospedale di Trento: il sangue infettato dalla malaria sarebbe... (Fanpage)