Zuckerberg sogna un Facebook empatico

È questo il sogno di Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, che spera un giorno verranno condivise anche le nostre sensazioni, e non attraverso click, ma attraverso la telepatia. Per Zuckerberg, in futuro, tutto quello che gli utenti penseranno e proveranno ... (Intelligonews)

Su altri media

Luigi Mascheroni - Gio, 02/07/2015 - 08:13. Per Mark Zuckerberg grazie alle nuove tecnologie condivideremo sentimenti direttamente con il cervello. (il Giornale)

Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. Gli scenari di integrazione tra la ... (Oculus Rift Italia)

Prima i semplici post testuali, poi le foto, i video e le faccine. Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... (Panorama)

Ma il difetto del portale in blu, quanto L'articolo Come contare i click di una campagna Facebook sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Secondo Mark Zuckerberg il futuro della tecnologia è la telepatia, ovvero lo scambio di pensieri, emozioni e sensazioni a distanza. (Lettera43)

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)