Baroni: “Grazie ai ragazzi e ai tifosi, ora serve concentrazione per l’obbiettivo”

Hellas1903.it SPORT

L'allenatore del Verona: "Abbiamo il calendario peggiore di tutte, dobbiamo lottare" Redazione Hellas1903 20 aprile - 23:20 Marco Baroni commenta a Sky la vittoria del Verona sull'Udinese. "Sono punti pesanti - dice l'allenatore dell'Hellas - la squadra ha fatto una gara all'altezza, ha corso, ha saputo soffrire, poi è cresciuta nel secondo tempo. Nel primo eravamo un po' lenti e noi dobbiamo portare ritmo. (Hellas1903.it)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Recita così un vecchio adagio mai passato di moda che inquadra al meglio la sfida salvezza con l'Udinese. La squadra di Baroni soffre ma senza mai perdere compattezza e ordine e risale pian piano la china fino a sferrare il colpo finale. (TuttoHellasVerona)

Gli scaligeri hanno spinto con tutto il loro potenziale, hanno pure colto due legni, ma si sono trovati di fronte un autentico muro eretto da mister Cioffi. VERONA (ITALPRESS) – All’ultimo tuffo la testa del migliore in campo, il difensore centrale Coppola, risolve uno scontro salvezza che si chiude con un Bentegodi in festa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Abbiamo saputo soffrire, crescendo nel secondo tempo. Un successo preziosissimo in chiave salvezza quello del Verona sull’Udinese. (Udinese Blog)

Decide l’1-0 finale il gol realizzato da Coppola al 93’. In un match che sembrava destinato al più scialbo degli 0-0, l’Hellas Verona strappa tre punti fondamentali che le permettono di continuare a credere nella salvezza. (Fcinternews.it)

L'episodio è capitato durante la gara di campionato che si è disputata allo stadio Bentegodi Verona. (AreaNapoli.it)