La Stampa - Juve, sfida all'X Factor. Battere la Salernitana vale pure per il passato

Tutto Juve SPORT

Su La Stampa: Juve, sfida all'X Factor. Battere la Salernitana vale pure per il passato La Juventus domani allo Stadium (ore 18) può qualificarsi nella coppa più ricca e ambita in caso di successo sulla Salernitana, già retrocessa e reduce da quattro sconfitte di fila, però allo stesso tempo la squadra di Allegri cerca la vittoria per curare la "pareggite" che da tempo l'ha colpita.I bianconeri non vincono dal 7 aprile, quando a Torino superarono la Fiorentina con un gol di Gatti, e in questo periodo hanno infilato quattro pareggi (più la sconfitta con la Lazio in Coppa Italia) contro Toro, Cagliari, Milan e Roma con appena 3 gol segnati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

POKER SUBITO – Una brutta prestazione quella dell’Inter Women nella gara di oggi contro il Sassuolo, che ha visto una partita di ottimo livello da parte di Clelland. Il primo tempo si chiude malissimo per le nerazzurre, con Prugna che apre le marcature dopo soli cinque minuti, a cui seguono poi due gol proprio di Clelland, di cui uno su rigore in pieno recupero. (Inter-News)

Globe Soccer Awards Europe, presenti tra i migliori team in nomination anche le Juventus Women! Il comunicato Le Juventus Women... (Juventus News 24)

I bianconeri non vincono da poco più di un mese, dall'1-0 interno inflitto alla Fiorentina deciso dalla firma di Gatti nel primo tempo. La Juventus ospita in casa la Salernitana già retrocessa nel match valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 12 maggio alle ore 18. (Tuttosport)

POKER NEROVERDE – Dopo un primo tempo pessimo – seppur con tre legni colpiti – l’Inter Women rientra in campo nel peggiore dei modi. E la dimostrazione arriva al 55′, quando il Sassuolo cala addirittura il poker portandosi avanti per 4 reti a 0. (Inter-News)

Juventus-Salernitana, Allegri: "Non possiamo snobbare questa sfida" Il tecnico chiede maturità ai suoi ma deve fare i conti con i dubbi Yildiz e Chiesa (Ottopagine)

"La partita più importante è sempre quella più vicina, non possiamo permetterci di snobbare i nostri avversari, anche perchè mancheremmo di rispetto - ha sottolineato il tecnico bianconero -. "Dobbiamo chiudere bene questo obiettivo per poi proiettarci alla partita di Roma contro l'Atalanta". (La Provincia di Cremona e Crema)