Milan, Pioli al capolinea: vincere il derby potrebbe non bastare

LAPRESSE SPORT

L'allenatore che ha riportato lo Scudetto in casa rossonera si trova con le spalle al muro La “settimana chiave” del Milan, per usare le parole dell’ad Giorgio Furlani, non è iniziata come speravano in via Aldo Rossi. Non solo la squadra non è riuscita a centrare le semifinali di Europa League, ma lo ha fatto perdendo malamente all’Olimpico contro una Roma che si è dimostrata più cattiva e concreta nell’approcciare la partita. (LAPRESSE)

Su altri media

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)

De Laurentiis Infuriato Per il Tracollo Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. (Napolipiu.com)

Con una rosa che ai nastri di partenza era considerata più forte rispetto a quella dell'anno precedente, i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. La stagione del Milan è tutt'altro che memorabile. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)