Inter, Marotta: «Scudetto un sogno. Impressionato dalla felicità di Zhang»

Calcio News 24 SPORT

Per quanto riguarda l’aspetto societario, devo dire grazie ad Antonello che ha saputo supportare la parte sportiva durante questa pandemia

FELICITA ZHANG – «Sono rimasto impressionato dalla sua felicità, e dico che è stato giusto così: il presidente non immaginava di diventare presidente nel dicembre del 2018 e arrivare subito in finale di Europa League e successivamente vincere uno scudetto.

Giuseppe Marotta ha parlato dello scudetto conquistato dall’Inter. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Javier Zanetti spunta in sede per i festeggiamenti, prima di raggiungere il cuore delle celebrazioni in Piazza Duomo «In questi anni mi ha guidato dal punto di vista emotivo e mi ha aiutato a capire cos’è l’Inter. (Corriere della Sera)

Trattative avanzatissime con Baine Oaktree: chiusura in settimana. Se non dovessero sorgere nuovi intoppi, entro la fine di questa settimana l’Inter avrà finalmente aperto le porte all’ingresso di un nuovo fondo con il finanziamento da 250 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

"Conte è il migliore", firmato Beppe Marotta. Il seguito della storia è noto: Lukaku andò all'Inter all'ultimo respiro, Conte rimase al timone ed oggi i nerazzurri passano all'incasso mettendo argenteria in bacheca. (Sport Fanpage)

Ricordiamo tutti come lo “Special One” abbia detto che non avrebbe mai allenato un’altra squadra italiana dopo l’Inter, forse per questo Moratti si è detto sorpreso della scelta del portoghese. LA SFIDA MOURINHO – CONTE. (CIP)