Giro d'Italia 2015 - Il diario dell'etiope, Contador torna in maglia rosa

Il Fatto Quotidiano SPORT

La tappa, da Treviso a Valdobbiadene, è stata appannaggio del simpatico bielorusso Vasil Kiryienka. Quanto all'amico etiopela sua prestazione è stata deludente. Mi aspettavo una prova d'orgoglio da parte del giovane Tsgabu Gebremaryam Grmay. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La bici dello spagnolo è ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - Vasil Kiryienka (Team Sky) ha vinto la 14/a tappa del 98/o Giro d'Italia, la cronometro individuale da Treviso a Valdobbiadene (Tv) di 59,4 km. (Il Messaggero)

Milano è ancora lontana e non penso alla fine, in questo momento ... Oggi ho dato il massimo per ottenere il miglior tempo possibile: volevo lasciare un segno. (Tuttosport)

42; ; ; ; ; . Aru:" Non sono contento". (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo: «Questa è la mia ultima corsa rosa: voglio trionfare» di Antonio Simeoli (inviato a Valdobbiadene). Partiamo da Fabio Aru. (La Nuova Ferrara)

A farne le spese la maglia rosa ancora Richie Porte vittima di una ... Sulla carta una tappa tranquilla oggi adatta per velocisti da Montecchio Maggiore - Jesolo , si è tramutata in una vera trappola . (Il Giornale dello sport)