Senti come suona il Cyber Monday con Echo Studio

È il Cyber Monday, l’appuntamento più importante dell’anno per quanto riguarda le offerte sui dispositivi elettronici. È anche l’ultimo giorno della lunga Settimana del Black Friday e Amazon propone il suo smart speaker di punta in forte sconto: risparmia 50 euro su Echo Studio, è l’ultima occasione. Echo Studio a -50€: ultima chiamata nel Cyber Monday Tra le caratteristiche spiccano il supporto alla tecnologia Dolby Atmos, i cinque altoparlanti con bassi potenti e qualità del suono cristallina, la compatibilità con le piattaforme di streaming e l’integrazione dell’assistente virtuale Alexa. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Mancano ancora pochissime ore al termine delle super offerte del Black Friday (anche se ci troviamo in pieno Cyber Monday), ma la promo di cui vi parliamo siamo sicuri che vi interesserà moltissimo. Ebbene sì: se stavate aspettando il momento perfetto per acquistare un iPhone 13, oggi è il vostro giorno. (Telefonino.net)

Un ottimo smart band che ti permetterà di godere di tante modalità sportive e attività fisiche per il fitness. Potrai tenere sotto controllo diverse attività del tuo corpo e migliorare ogni giorno il tuo stato di salute. (Telefonino.net)

Compatibili con tutti i dispositivi dotati di questo tipo di alimentazione, garantiscono una lunga durata e una sicurezza senza compromessi. Cyber Monday a tutta carica con Duracell Plus (Punto Informatico)

I prodotti interessati coprono ogni settore dell’elettronica di consumo: dai notebook agli smartwatch, dalle cuffie ai prodotti della smart home e agli iPhone. (TuttoTech.net)

La settimana del Black Friday di Amazon si concluderà oggi con le offerte del Cyber Monday e questa è davvero da capogiro. Apple Watch Ultra GPS + Cellular con cassa da 49mm può essere tuo a soli 899 euro, con un forte sconto rispetto al prezzo di listino di 1009 euro. (Telefonino.net)

Il 28 novembre è il Cyber Monday, un giorno di offerte dedicate soprattutto alla tecnologia e all’elettronica di consumo ma che si estende sempre più a ogni categoria merceologica. È un’idea introdotta per prolungare il periodo di sconti del Black Friday e quindi il vantaggio economico è assicurato. (ilGiornale.it)