L'addio a Morosini tra lacrime e applausi

Quotidiano.net SPORT

Il feretro di Morosini è stato trasportato fuori dalla chiesa accompagnato da un lunghissimo applauso, tra le lacrime e gli abbracci tra amici, familiari e don Luciano Manenti. La salma trasportata al monumentale di Bergamo Bergamo, 19 aprile 2012 - Il ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Presenti vertici del calcio italiano Nella chiesa di San Gregorio, a Monte- rosso di Bergamo, le esequie di Pierma- rio Morosini sono iniziate con un sentito coro di tifosi:”Nei nostri cuori, Piermario nei nostri cuori”. (Expoitalyonline)

Bergamo, 19 apr. (Adnkronos/IGN)

(ANSA)-BERGAMO, 19 APR- Il feretro di Piermario Morosini é stato trasportato dai suoi amici fuori dalla chiesa accompagnato da un lunghissimo applauso, tra lacrime e abbracci di amici, familiari e don Luciano Manenti, che ha celebrato il funerale. (Tuttosport)

Sulla bara una corona di fiori, la maglia numero 25 con la quale giocava al Livorno Piermario Morosini e quella ... Bergamo, 19 apr. (Il Tempo)

(AGI) - Bergamo, 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA)-MILANO, 20 APR- Da stasera, nell'anticipo di Padova, finoal posticipo di martedì a Livorno, nell'ultimo stadio che èstato di Piermario Morosini, tutta la Serie B, per la 36/agiornata, si vestira' con la maglia n. (euronews)