Budrio, uomo morto per malore improvviso all'evento con Giuseppe Conte, leader M5s: "Spettacolo rinviato" - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Un uomo è morto a Budrio, all'evento a teatro con Giuseppe Conte. Un malore improvviso ha stroncato il signore, e l'annuncio è stato dato dallo stesso leader pentastellato, che è salito sul palco in lacrime per annunciare: "Lo spettacolo di questa sera non andrà in scena". Conte era nella cittadina per un appuntamento del tour "L'Italia che conta". Inutili i soccorsi prestati da un medico in platea e dal 118. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Governata da un algoritmo: Ecce Ue. (ilGiornale.it)

“Le dichiarazioni di Paolo Gentiloni sui soldi ottenuti dall’Italia per il Pnrr non possono essere certo archiviate come una battuta uscita male, quelle cose le ha dette in un colloquio scritto che avrà sicuramente riletto” … (Il Fatto Quotidiano)

E in questo quadro va sottolineata la bordata di Paolo Gentiloni sul Corriere della Sera contro l'ex premier Giuseppe Conte. Daniele Capezzone nel suo Occhio al Caffè, la rassegna scorrettissima di Libero, mette a fuoco i principali temi sui quotidiani nazionali. (Liberoquotidiano.it)

Disse che bisognava dare atto al premier Conte e ai ministri Gualtieri e Amendola di aver rappresentato bene l’Italia. Presidente Giuseppe Conte, nel libro di Paolo Valentino il commissario europeo ed ex premier del Pd ha smascherato la sua narrazione sui miliardi del Pnrr?«Nel 2020 il commissario riconobbe in varie interviste grande merito al mio governo, riconoscendo che fu una battaglia giusta e vantaggiosa per tutto il Paese. (Corriere della Sera)

"Gentiloni pur di attaccare me ha addirittura schiaffeggiato peraltro anche i ministri del suo partito, Amendola e Gualtieri, che lavorarono con me per questa svolta. E furono nella squadra con me che lavorò per questa svolta", le parole di Giuseppe Conte in diretta su Facebook. (Tiscali Notizie)

In due parole l’eurocommissario Paolo Gentiloni ha sfatato una falsa leggenda: i soldi del Pnrr all’Italia non li ha procurati il leader dei Cinque Stelle, Giuseppe Conte, ma un algoritmo predisposto da due funzionari olandesi (!!!) della Ue. (FIRSTonline)