Fedez a due mesi dal tumore: «L'amore è più forte di tutto»

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La fame di vita che ha ridisegnato prospettive e obiettivi e l'amore incondizionato ricevuto e restituito con gli interessi. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Ma una cosa è certa: d’ora in avanti la vita di Fedez sarà condizionata dalla paura che “il mostro” torni a farsi vivo. Il terribile rischio scampato da Fedez. Lo spettro del tumore, piombato da un momento all’altro nella vita di Fedez, sembra essersi diradato, o quantomeno ridimensionato. (TrendingNews.it)

Ed eccomi qua, a nemmeno due mesi dall'operazione I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l'intervento. (Music Fanpage)

Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Sempre su Instagram Fedez ha scritto, accanto a una foto di lui e Chiara Ferragni in tenuta da allenamento sportivo:. (ComingSoon.it)

Tempi di recupero record per il rapper, che già dopo una settimana si è concesso le prime uscite in famiglia e pochi giorni fa era sul palco del Fabrique di Milano a cantare, special guest del concerto di Tananai. (Today.it)

Il rapper 32enne è stato operato lo scorso 22 marzo all’ospedale San Raffaele a Milano, gli è stato asportato un raro tumore neuroendocrino del pancreas. “Piano piano l’anzianotto si rimette in sesto”, fa sapere. (Gossip News)

Nello specifico, Fedez ha pubblicato un selfie allo specchio con una didascalia dove ci ha raccontato senza filtri quello che i medici gli avevano detto. I dottori che si sono occupati del suo caso, infatti, avevano avvisato Fedez che il recupero avrebbe potuto essere per lui piuttosto lungo. (Gossip e TV)