Coppa Italia, Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Corriere della Sera SPORT

Di Alessandro Bocci, inviato a Torino, e Redazione Sport L’ultimo dei quarti di finale di Coppa Italia: chi vince affronterà l’Inter in semifinale. L’altra sfida per la finale di Roma sarà Fiorentina-Cremonese Ore 19:52 - L’ultima notte da vera Juve contro la Lazio L’ultima squillante notte da vera Juve è stata proprio contro la Lazio, allo Stadium, lo scorso 13 novembre, prima della sosta per il Mondiale e di tante pessime notizie. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Allo Stadium è stato un match con ritmi molto blandi, ma dove i bianconeri si sono conquistati la vittoria con una maggiore pericolosità nel primo tempo e una tranquilla gestione nel secondo. Altra girandola di cambi poco dopo: nella Lazio Casale per Romagnoli, nella Juventus Di Maria per Chiesa (Calcio In Pillole)

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker (Inter-News)

Torna Chiesa, out Bonucci, Pogba, Milik e Kaio (Calciomercato.com)

La Lazio ospite della Juventus nei quarti di Coppa Italia. I biancocelesti cercano un successo per continuare il loro cammino nella competizione. (Lazio News 24)

19:00 - Questa la probabile formazione proposta da Sky: Tutto pronto nello spogliatoio della Juventus: (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Kean, Di Maria, Soulé, Iling-Junior. (La Lazio Siamo Noi)