Buccinasco, morto l'uomo ferito gravemente in una sparatoria

Buccinasco, morto l'uomo ferito gravemente in una sparatoria
Sky Tg24 INTERNO

L'uomo è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove è deceduto, secondo quanto riferito dai carabinieri. È morto l'uomo di 60 anni, Paolo Salvaggio, raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco quesa mattina a Buccinasco, a pochi chilometri da Milano.

La sparatoria è avvenuta poco dopo le 10 in via della Costituzione, all'incrocio con via Rodolfo Morandi.

L'uomo è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove è deceduto, secondo quanto riferito dai carabinieri. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Choc nel milanese a Buccinasco, dove un uomo di 60 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. L'uomo, con precedenti per droga, si trovava agli arresti domiciliari, e aveva un permesso per uscire alcune ore alla mattina. (leggo.it)

Sparatoria a Buccinasco: ucciso il sessantenne Paolo Salvaggio, broker della droga milanese

Nel 2013, Salvaggio era stato citato nei verbali del pentito Franchino Petrelli (raccontati sul fattoquotidiano.it da Davide Milosa) che fotografavano il business della cocaina nel capoluogo lombardo. Un pregiudicato di sessant’anni, Paolo Salvaggio, è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco sparati a Buccinasco, comune al confine sud-ovest di Milano (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr