Godfall, il looter slasher per PS5 e PC si mostra in un nuovo trailer

Un nuovo trailer dedicato a Godfall è recentemente apparso online, "sii audace ed ascendi con Silvermane", recita la descrizione del video.

Purtroppo stiamo parlando di un video molto corto che non mostra nulla riguardo le meccaniche di gioco, tuttavia alla fine scopriamo che il gioco sarà disponibile durante la fine del 2020 su PC e PS5.

Tornando al video oggetto di questa news, ci viene mostrato Silvermane, un personaggio dalle fattezze leonine molto simile ad una sorta di divinità. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Godfall si è mostrato oggi in un nuovo teaser, denominato “Silvermane”. Eventualmente, considerando le aspettative impostate da Sony, potrebbe trattarsi di una portata preliminare in vista di giochi come le esclusive first-party già attesissime, come il vociferato Horizon Zero Dawn 2. (Spaziogames.it)

Se volete un assaggio di PS5 (e PC), guardate questo nuovo teaser trailer di Godfall pubblicato da Gearbox e dedicato a uno dei personaggi di gioco: Silvermane. Considerate che questo dovrebbe essere un modello di gioco e che comunque stiamo parlando di un gioco doppia A, quindi non è davvero niente male. (Multiplayer.it)

Come dichiarato dagli sviluppatori di Counterplay Games, infatti, l'intenzione è quella di dare vita a un nuovo genere, quello dei looter-slasher, capace di unire la progressione con loot dei GDR ad un sistema di combattimento corpo a corpo in terza persona. (HDblog)

Richiamando lontanamente Monster Hunter World, Destiny e persino il filone dei Souls-like, sfrutteremo un sistema di progressione con alta capacità di personalizzazione. Il titolo in arrivo su PS5 e PC ci mostra un personaggio leonino in grafica di gioco, dimostrando ancora una volta come non solo i titoli tripla A possono dare il massimo. (NerdPool)