Ghost Recon Frontline è appena stato annunciato e ha già un rinvio

Ghost Recon Frontline è appena stato annunciato e ha già un rinvio
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Condivideremo i dettagli sulla nuova data per il Closed Test il prima possibile.

Proprio su Twitter, il team ha spiegato: "Abbiamo deciso che è meglio posticipare il Closed Test per Tom Clancy's Ghost Recon Frontline.

We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test

La closed beta, annunciata proprio durante il reveal e prevista per oggi, è stata posticipata a data da destinarsi. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test. "Abbiamo deciso di posticipare il test chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline", si legge nel post visibile in basso, "Il team di sviluppo si sta impegnando per realizzare la migliore esperienza possibile. (IGN ITALY)

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. Tom Clancy's Ghost Recon Frontlineè un battle royale free-to-play che sfrutta il nome e le ambientazioni del franchise di Ubisoft. (Multiplayer.it)

Oltre a Ghost Recon: Frontline vi ricordiamo infatti che nei mesi precedenti è stato presentato Tom Clancy’s XDefiant, uno sparatutto in stile COD che arriverà anche sulla “nostra” piattaforma sempre in versione free-to-play. (Google Stadia Italia)

Ghost Recon Frontline, subito un intoppo: Beta rinviata a tempo indefinito

Con l’annuncio del nuovo Ghost Recon Frontline, Ubisoft ha annunciato anche l’arrivo di un test chiuso dedicato a far provare il gioco ad alcuni utenti. Si tratta di Ghost Recon Frontline, un nuovo free-to-play che segna il ritorno della storica saga Ubisoft dopo il tanto discusso Ghost Recon Breakpoint. (Tom's Hardware Italia)

We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test. Subito un intoppo per Ghost Recon: Frontline, che dopo solo una settimana dall’annuncio deve già fare i conti con il rinvio della fase di test in Beta. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr