REPUBBLICA - Napoli, Stefano Pioli è il profilo adatto ad accettare un progetto triennale

Napoli Magazine SPORT

Stando a quanto riportato da La Repubblica, Stefano Pioli sembrerebbe essere in vantaggio per il ruolo di nuovo allenatore del Napoli: "Nel borsino "virtuale" occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. Il diretto interessato ovviamente non ha dato indicazioni nella conferenza stampa di vigilia del match con il Genoa: «Non parlerò con altri club finché sarò a Milanello (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La corsa alla panchina del Napoli si restringe a un testa a testa tra Italiano e Pioli, mentre la pista Conte si allontana. De Laurentiis e Manna valuteranno con calma. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. (Napolipiu.com)

Ultime tre giornate di campionato per il Napoli, che non vede l’ora di gettarsi a capofitto nella prossima stagione. Troppe le battute d’arresto degli azzurri nel corso dell’anno, che non hanno saputo ripetere la gloriosa cavalcata che ha portato allo scudetto lo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gioca un calcio offensivo e conosce tutto del nostro paese. Stimatissimo l’ex romanista Fonseca, ma lo pedina anche il Marsiglia. (CalcioNapoli24)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan (Tutto Napoli)

Foschi: Sono cambiate molte cose nel calcio. Ho avuto molti presidenti nel calcio Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)