Il Napoli pronto a multare i calciatori che si sono sottratti al ritiro

Il Sole 24 ORE SPORT

Dopo il match casalingo di Champions League contro il Salisburgo la squadra si è rifiutata di ottemperare all’ordine del presidente Aurelio De Laurentiis di continuare il ritiro nel centro sportivo di Calstelvolturno. La società potrà applicare direttamente una multa fino al 5% dello stipendio… (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Nonostante i rapporti incrinati con dirigenza e giocatori, il mister Carlo Ancelotti non ha la minima intenzione di dimettersi dalla SSC Napoli. (DailyNews 24)

I "senatori" si sarebbero ribellati. (Il Corriere del Pallone)

Niente da fare, confermati gli ultimi rumors: Arkadiusz Milik salterà Napoli-Genoa. (Tutto Napoli)

Dopo il caos scoppiato post Napoli-Salisburgo e la scelta di allenatore e squadra di non proseguire il ritiro, De Laurentiis è pronto alla guerra interna (notiziecalciomercato.eu)

Dopo l'ammutinamento si torna in ritiro: il Napoli resterà a Castel Volturno dopo la seduta d'allenamento di domani in vista della gara che... (Calcio Fanpage)

C’è una differenza profonda tra la rivolta dei calciatori del Napoli contro il loro allenatore Bianchi nel lontano 1988 e quella degli azzurri di oggi contro il presidente De Laurentiis... (Il Mattino)