Lazio, con l'Inter Petko ritrova il sorriso: «Ora siamo pronti per un ...

Il Messaggero SPORT

MILANO Petkovic ha capito i motivi di una rinascita e ora è ottimista per il futuro, sia per il piazzamento per l'Europa League sia per la finale di Coppa. Ma la cosa che più gli interessa è di aver ritrovato una squadra che si era persa. «Stiamo molto meglio ... (Il Messaggero)

Su altri media

Solo una volta peggio dal dopoguerra. L'Inter cade ancora: questa volta è la Lazio a infliggerle l'ennesima sconfitta di questo campionato, la quindicesima. (CalcioPro.com)

Cana ribatte Quattro ... Alvarez scivola calciando il rigore del possibile 2-2 Ancora Marchetti su un tentativo di Garritano che si libera al tiro in area Gran parata di Marchetti su girata in area di Rocchi Rocchi cerca il tiro da destra. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora una vittoria della Lazio, ancora una prova convincente a scacciare la poco simpatica accusa di aver mollato il ... Ma qualche ombra c'è... (Goal.com)

(foto AP/LaPresse). Il tecnico dell'Inter preferisce evitare le questioni dirigenziali e di mercato: "Dobbiamo concentrarci per chiudere al meglio la stagione in corso, siamo arrabbiati e tristi per la posizione in cui siamo". (Yahoo! Eurosport Italia)

Inter-Lazio era una delle partite più attese della 36esima giornata di Serie A, giocata l'8 maggio 2013. Inter-Lazio 8 maggio 2013, le pagelle dei giocatori e il commento di una partita spettacolare: 36esima giornata Serie A. (SuperMoney News)

«Se vinciamo contro l'Inter, andiamo in Europa». Così mercoledì sera a San Siro (alle 20.45 su Sky calcio 2 e Premium calcio 1) due squadre e due tifoserie storicamente amiche ... (Corriere della Sera)