X Factor, la nuova conduttrice è Giorgia. In giuria Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi

X Factor, la nuova conduttrice è Giorgia. In giuria Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi

Cambiamenti importanti a X Factor per la diciottesima edizione che andrà in onda a settembre 2024: secondo le ultime indiscrezioni, Francesca Michielin dice addio al talent show e sarà Giorgia a condurre il noto programma musicale Sky. Rivoluzionata anche la giuria che sarà composta da Manuel Agnelli, Jack La Furia (il rapper Francesco Vigorelli), Achille Lauro e Paola Iezzi. Si atttende la conferma ufficiale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando hanno cominciato a circolare i nomi, i diretti interessati si sono rintanati tutti in un impenetrabile silenzio. Segno che le indiscrezioni erano evidentemente molto più che semplici rumors. (ilmessaggero.it)

Dopo la brillante co-conduzione all’ultimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia era rincorsa da più parti per ricoprire un ruolo nei talent show e ora avrebbe l’occasione di partecipare a X Factor in veste di presentatrice. (la Repubblica)

Video suggerito Tra i talent show che più hanno fatto breccia nel cuore del pubblico c'è, senza dubbio, X Factor che da un anno all'altro continua ad aprire le porte a coloro che, innamorati della musica, dimostrano di avere le carte giuste per potersi imprimere nella scena musicale italiana. (Fanpage.it)

Amadeus se lo porta sul Nove: scoppia la bomba che fa tremare i palinsesti televisivi

La trasmissione televisiva propone da tantissimi anni le voci di nuovi talenti e appassiona il pubblico con esibizioni particolari e il giudizio di giudici attenti, che riescono, anche, a intrattenere il pubblico televisivo. (DiLei)

X Factor cambia. Il talent sarebbe pronto a cambiare volto. In primis quello della conduttrice. Addio Francesca Michielin: benvenuta Giorgia (chissà). La notizia è stata lanciata da FQ Magazine. Che ha svelato inoltre chi potrebbe far parte della giuria nella diciottesima edizione del programma che tornerà su Sky a settembre. (Io Donna)

Sembra ormai deciso tutto. Amadeus va sul Nove e porta con se qualcosa di molto amato dal pubblico. Ecco di cosa si tratta. La notizia più sconvolgente degli ultimi giorni è che l’amato conduttore vorrebbe portare sul Nove un programma molto seguito e amato, e questo avrà delle ripercussioni incredibili sui palinsesti delle altre reti. (Abruzzo Cityrumors)