I luoghi di Napoli. Spaccanapoli nel mistero

Vesuviolive.it SPORT

Spaccanapoli: una strada, un riferimento, un pezzo di storia. Lì, dove si collocano e si incontrano le mille realtà di Napoli, l’arteria dove scorre il sangue partenopeo, il rettilineo su cui si muove, incessantemente, la cultura napoletana. Una strada che ha il potere di spaccare Napoli, di dividerla, ma... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

L'ad bianconero attacca duramente i partenopei dopo la vittoria di domenica, e blinda per l'ennesima volta Pogba. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo le parole di giovedì sera di Beppe Marotta ("Il Napoli ha festeggiato da provinciale"), è arrivata la replica del figlio del patron Aurelio De Laurentiis, Luigi. Si scatenano le polemiche sull'asse Juventus-Napoli. (Sportal)

Il dirigente della squadra piemontese ha parlato di “festeggiamenti da ... AS Bari v Juventus FC - Serie A Hanno fatto scalpore nel web, le parole dell'a.d. (Canale Napoli)

Dopo la discussione tra Antonio Conte – “Il Napoli ha quasi cento milioni, noi invece solo 20″ – e Rafa Benitez – “La differenza tra noi e la Juventus la fanno i 300 milioni di euro ed il ... (Stop and Goal)

La sfida disputatasi domenica sera tra Napoli e Juventus non è ancora finita. (Calciomercato.com)

De Laurentiis senior ancora tace, ma ci pensano i figli e così dopo Luigi anche suo fratello Edoardo dice la sua nel voler replicare al dg della Juventus Beppe Marotta, attraverso il suo profilo facebook: ”Una storica frase del n°10: “Nosotros fuimos a Torino a cujar contro la Juve e ne ponemos 6, sabe lo que... (JuveNews24)