Caterham: 'Ad Abu Dhabi al 90 per cento'

Italiaracing.net SPORT

Finbarr O'Connell, nominato amministratore della Caterham dopo il fallimento della cordata di Colin Kolles nel rianimare la squadra ex Tony Fernandes, è ottimista. Attraverso un comunicato ufficiale, O'Connell ha dichiarato che al 90 per cento la Caterham ... (Italiaracing.net)

Su altri media

LONDRA - L'amministratore della Caterham è «fiducioso al 90% che la scuderia sarà in pista ad Abu Dhabi». (Tuttosport)

Quella del crowdfunding, da più parti definita come una scelta bizzarra, invece è risultata essere l'unica ancora di salvezza del team di Leafield che questa ... (Popolo Alonsista)

Lo ha detto il vice presidente di Etihad, Josty Den Hartog, parlando con i giornalisti, in occasione di un'iniziativa benefica per... (Nuovo Sud)

Luca Basso · F.1, quasi certa la presenza della Caterham ad Abu Dhabi. Copyright: Getty Images. (Vavel.com)

Il tutto grazie al supporto dei tifosi che hanno aiutato il team anglo-malese a raccogliere i soldi necessari (oltre 2 milioni di sterline ndr) ... (Corriere della Sera)

14 novembre 2014 – A poche ore dalla scadenza auto-imposta dall'attuale amministrazione Caterham per l'iniziativa di crowdfunding, tesa a raccogliere i fondi necessari per essere in pista ad Abu Dhabi, l'ammontare raccolto è di circa il 57% del totale, ... (FormulaPassion.it)