Incidente sulla Napoli-Bari, grave una bambina di 8 anni

Vesuviolive.it INTERNO

NAPOLI – È accaduto questa notte alle ore due, sull’autostrada A16 Napoli-Bari, tra i caselli di Baiano e Tufino. Un tamponamento tra due vetture ha causato il ferimento di quattro persone, tutti napoletani, tra cui una bambina di otto anni la quale, in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver infranto il lunotto di un’autovettura parcheggiata in loco, dal cui interno avevano asportato una borsa (Nove da Firenze)

Ci sarà il ricordo della Grande Guerra, nell’anno del centenario, al centro della undicesima edizione di “Viva Verdi”, che ritorna a Vicenza, in piazza dei Signori, lunedì 6 luglio,... (Vicenzareport)

In occasone della raccolta che si terrà [...] (Balarm.it)

Sono stati realizzati interventi sulla recinzione con il rifacimento della rete metallica ed è stata sistemata anche la... (ParmaToday)

L’undicesima edizione di “Viva Verdi”, che ritorna in piazza dei Signori lunedì 6 luglio dopo il successo delle precedenti a seguito del grande apprezzamento da parte del pubblico, quest’anno ricorderà il centenario della Grande Guerra. (La Prima Pagina)

L’arte del parcheggiatore abusivo ha origini ormai antichissime, e tutti almeno una volta... (Vesuviolive.it)