Iraq: Ramadan di sangue, dal 10 luglio uccise 250 persone

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 22 lug - Ramadan di sangue in Iraq. Almeno 12 persone sono state uccise oggi: a Taji, nel nord della capitale, due ordigni sono esplosi vicino a una base militare uccidendo tre persone. Altri quattro morti si sono registrati in almeno due ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)

Lo ha reso noto il ministero degli Interni iracheno. (TMNews) - Le forze di sicurezza irachene hanno dovuto far fronte nella notte a un violento attacco di uomini armati contro due prigioni nei pressi di Baghdad. (TMNews)

Nella capitale irachena sono esplosi in rapida sequenza una dozzina di autobombe in varie zone della ... (Arab Monitor)

Non accenna ad arrestarsi la macabra serie di attentati che da ... Oggi un'autobomba ha tolto la vita ad altre due persone. (Fanpage)

Sono almeno 60 le persone rimaste uccise e 200 i feriti nella serie di attentati che ha scosso sabato sera il centro di Baghdad. (RSI.ch Informazione)

A riferirlo polizia e fonti mediche del posto. Dodici esplosioni, tra autobombe e ordigni, in alcuni quartieri di Baghdad. (Corriere2000)