Possibile l'Over 2,5 in Sampdoria-Lazio

Corriere dello Sport.it SPORT

La Lazio dopo aver pareggiato in casa contro l’ Udinese (4-4) torna a giocare in trasferta dove al momento è riuscita a conquistare solamente 5 punti in 7 gare (1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte).

La Lazio lontano dai lidi amici non vince dalla prima giornata (3-1 ad Empoli).

Andando in controtendenza si può provare la “combo” X2 più Over 1,5 (le ultime 7 gare interne della Samp sono terminate Over 2,5) che azzererebbe sia il “ritardo” della “X” della Sampdoria che il “2” della Lazio impegnata fuori casa

La Sampdoria , prossimo avversario dei biancocelesti, nell'ultima partita disputata a Marassi ha battuto 3-1 il Verona . (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. (Calcio In Pillole)

SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. (TUTTO mercato WEB)

Come prevedibile, Lotito ha evitato di rinnovare processi a Formello al termine del match contro Nessun confronto. (La Lazio Siamo Noi)

Tante assenze per il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa: out lo squalificato Omar Colley, Mohamed Ihattaren e gli infortunati Ronaldo Vieira, Mikkel Damsgaard ed Ernesto Torregrossa. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida. (Sampdoria News 24)

Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)