Chievo, Botta in standby. Ma occhio a Hellas e Parma

Tuttosport SPORT

VERONA - Il Chievo attende segnali dall'Inter per l'argentino Ruben Botta. I nerazzurri hanno infatti sospeso tutte le trattative relative a Botta, alla luce dell'infortunio occorso a Palacio. Sul centrocampista offensivo classe 1990, però i clivensi devono tener ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora si attendono solo le ufficialità. Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto si trovano a Verona ed avrebbero già firmato i rispettivi contratti che li legheranno al Chievo Verona. (Voci di Sport)

L'agente Sergio Levinton, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Perché il Chievo? Molto è dipeso anche dalla volontà dell'Inter e dalle proposte fatte per averlo in ... (Corriere della Sera)

Triplice accordo sull'asse Inter-Chievo, formalizzato nella giornata di oggi: tre ... Inter e Chievo segnano una tripletta. (Il Calcio Magazine)

Vediamo come cambia. Il Chievo di Corini prosegue nei "lavori in corso" del pre-campionato e a pochi giorni dall'esordio inserisce due tasselli destinati a una maglia da titolare. (Calcio Fanpage)

I due argentini, il primo esterno del 1989, l'altro trequartista del 1990, si dovrebbero aggregare alla squadra già nelle prossime ore. Altri due acquisti per il Chievo che ingaggia in prestito dall'Inter Schelotto e Botta. (TgGialloblu)

Lo ha confermato a FcInter1908.it il suo agente Carpeggiani: "Si, Ezequiel ormai è del Chievo Verona. Confermo anche che c'è l'obbligo di riscatto. (Expo 2015 Contact)