Le pagelle dell'Empoli - Pezzella e Bereszynski in affanno, poche chance per Niang

TUTTO mercato WEB SPORT

Pezzella e Bereszynski in affanno, poche chance per Niang Risultato finale: Atalanta-Empoli 2-0 Caprile 6 - Va vicinissimo a deviare il rigore di Pasalic, incolpevole sul raddoppio di Lookman. Attento sui ripetuti tentativi di Miranchuk. Bereszynski 5 - Non riesce a venire a capo della marcatura su Lookman, che sembra imprendibile. Prova a rimediare innescando qualche contropiede, senza però riuscire a pungere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuoco e fiamme al Diego Armando Maradona, dove Napoli e Roma danno vita a un match accesissimo che è terminato 2-2. In questo modo agli azzurri non riesce un allungo verso posti di Europa League, mentre la Roma viene avvicinata in classifica dall'Atalanta, vincente contro l'Empoli. (Diretta)

CAPRILE: 6 Su quel rigore ci era quasi arrivato. Poteva, forse, fare qualcosa in più sul tiro di Lookman ma nel complesso il portiere azzurro ha fatto il suo dovere. WALUKIEWICZ: 6 Fin quando in campo aveva tenuto bene con un paio di bei recuperi (PianetaEmpoli.it)

Atalanta, Lookman: "Vittoria importante per raggiungere la Champions League" Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti della gara contro l'Empoli, mettendo a segno il gol del raddoppio nerazzurro con una grande azione personale. (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli ha provato a mettervi in difficoltà. “Oggi avevamo la necessità di vincere, servivano i tre punti per rimanere in corsa. Ci siamo avvicinati alla Roma e alle altre, per noi oggi è una buona giornata. (Atalantini.com)

La sua Atalanta ha fatto un passo verso la zona Champions, sfruttando la gara in casa con i toscani in fondo alla classifica e lo scontro diretto tra Napoli e Roma (annullate a vicenda da un pareggio): ora è a -2 dal quinto posto che vale l’Europa più bella, con una gara ancora da recuperare e lo scontro diretto da giocare tra due turni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Siamo cocciuti, vogliamo rimanere dentro a tutto" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)