Vlahovic: «L'anno prossimo dovrò fare meglio. La Juve deve prendersi quel che le spetta»

Vlahovic: «L'anno prossimo dovrò fare meglio. La Juve deve prendersi quel che le spetta»
Juventus News 24 SPORT

Mercato Juve, due sono in bilico: non si esclude la loro cessione in Premier! I dettagli Mercato Juve, due bianconeri in bilico: non si può escludere una loro cessione in Premier League. Tutti i dettagli L’edizione... (Juventus News 24)

Su altre testate

Il centravanti serbo della Juventus guarda al futuro e si sente al centro del nuovo progetto bianconero."L'obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quel che ci spetta.Vogliamo puntare ancora più in alto". (Tutto Juve)

MIGLIOR ATTACCANTE – Per me una cosa davvero importante, ringrazio la Serie A, non so se ci sono state votazioni. Un grandissimo piacere, lavoriamo per questo e sono molto contento. Dall’anno prossimo dovrò fare meglio, so cosa la gente si aspetta. (ilBianconero)

Vlahovic vuole solo la Juve: il giocatore disposto a rivedere il suo contratto (Bianconera News)

Juventus, Vlahovic: "Sono contento per il premio di miglior attaccante. L'anno prossimo dovrò fare ancora meglio"

Dusan Vlahovic, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Sono contento per il premio, voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato pure le persone comuni, ma ringrazio anche loro. (Juvenews.eu)

Che emozione è stata da spettatore? Dusan Vlahovic è stato intervistato da Sky Sport a margine del Gran Premio di Monaco di Formula 1, vinto dal ferrarista Charles Leclerc. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: (Tutto Juve)

Attraverso i propri profili social, la Roma ha voluto ricordare l'ultima partita in maglia giallorossa di mister... La stagione della Roma è ormai finita e si comincia, quindi, a parlare del prossimo calciomercato, in attesa... (Voce Giallo Rossa)