Fiat Tipo, da oggi ancora più ricca con la gamma "More"

Autoblog.it ECONOMIA

Si declina in tutti gli allestimenti: più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stilosa con Mirror e più tecnologica con Street.

Fiat Tipo, da oggi ancora più ricca con la gamma "More". Di Francesco Irace venerdì 24 gennaio 2020. Ciascun allestimento è arricchito con ulteriori contenuti con un vantaggio economico per il cliente che arriva al 50%. Si chiama More la nuova gamma di Fiat Tipo. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altri media

La Tipo Street More, per esempio, aggiunge i cerchi di lega da 16", le luci diurne a Led, l'infotainment UConnect con display da 5 pollici e il volante rivestito di pelle a quello che è il suo normale equipaggiamento di serie. (Quattroruote)

Fiat Tipo More, l’opzione che arricchisce ogni allestimento della compatta. Di tutto, di più: il costruttore nazionale lancia la Fiat Tipo More, una gamma ancora più completa. La Fiat Tipo More in versione Street ottiene nuovi interni neri, la radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live. (Yellow Motori)

Gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport, con la nuova gamma, avranno più stile, comfort e tecnologia rimanendo fedeli al concetto di “less is more”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa. (Alla Guida)

Più sport e più comfort. La Tipo Lounge “More” è pensata per un cliente alla ricerca di maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’. (SportFair)

In queste ore, Fiat presenta in via ufficiale la nuova Fiat Tipo More, nuova gamma arricchita della segmento C della casa italiana che sarà disponibile per tutti gli allestimenti già in listino (Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport). (ClubAlfa.it)

Fiat rilancia così la Tipo, sempre fedele al concetto di “less is more”, "elemento chiave - spiegano a Torino - nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa". (La Repubblica)