Facebook fa pace con i Repubblicani e cambia i Trending Topics

L'azienda ha avuto uno scambio epistolare con John Thune, presidente della commissione Commercio del Senato Usa, per chiarire una volta per tutte la questione della presunta censura di notizie di stampo conservatore sul social. L'indagine interna non ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook ha negato con decisione di manipolare i Trend Topic per estromettere tutte le notizie e le opinioni riguardanti i conservatori durante l'attuale campagna presidenziale americana. (Leonardo.it)

Una decina di giorni fa vi spiegavamo in un esaustivo articolo come Facebook sceglieva gli argomenti nei Trending Topics, funzione non ancora disponibile in Italia che mette a portata di clic gli articoli più interessanti del momento e che adesso, dopo ... (Smartworld)

Facebook è da molti anni divenuta una delle piattaforme online più popolate a livello globale, con una base di utenti che supera 1.65 miliardi attivi ogni mese e un'attenzione particolare al mondo dei media, che ha spinto la società ad implementare ... (La Ragnatela News)

Facebook archivia così il polverone che ha seppellito la sua sezione Trending (e per sicurezza ... (Corriere della Sera)

La banca Usa mette la parola fine alle cause aperte per la manipolazione sui tassi benchmark per i finanziamenti bancari. (La Repubblica)