ATP Madrid 2024: Vavassori illude per un set, poi cede allo spagnolo Bautista Agut

OA Sport SPORT

Ripescato come lucky loser già per il secondo turno, Andrea Vavassori non riesce a sfruttare l’occasione e saluta il Masters 1000 di Madrid. Il tennista piemontese si è arresto allo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 84 della classifica mondiale, con il punteggio di 4-6 6-3 6-1 dopo due ore e sei minuti di gioco. Purtroppo l’azzurro è durato un set, per poi crollare negli altri due. Vavassori ha concluso con due ace, ottenendo il 63% dei punti quando ha servito la prima contro il 75% dello spagnolo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Per lo spagnolo quella di oggi è la vittoria numero 400 nel circuito ATP in carriera. L'azzurro battuto dallo spagnolo in tre set: 4-6, 6-3, 6-1 (Diretta)

13:23 Rivedremo Andrea nelle qualificazioni del Masters 1000 di Madrid, ove sarà impegnato anche in doppio dopo la brutta sconfitta di ieri contro gli argentini Gonzalez/Molteni, battuti a Montecarlo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Vavassori fa quello che avrebbe dovuto fare Sinner a Montecarlo contro Tsitsipas Video suggerito (Fanpage.it)

L'azzurro, in tabellone come lucky loser, si è arreso in tre set a Bautista Agut BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Estromesso dal tabellone principale del "Barcelona Open Banc Sabadell" (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna, e riammessovi da lucky loser, Andrea Vavassori ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Tiscali)

Vavassori era entrato nel tabellone principale del singolare grazie al forfait di Karen Kahachanov, che essendo testa di serie usufruiva di un bye. (Eurosport IT)

Un grande peccato per Andrea Vavassori, che per un’ora di partita aveva incartato Roberto Bautista Agut, in grado di rimontare e di chiudere 4-6 6-3 6-1 in due ore e 5 minuti di gioco. Bautista, dopo aver sconfitto il lucky loser Vavassori, sfiderà Cameron Norrie in un interessante ottavo di finale. (La Gazzetta dello Sport)