Coniugi uccisi nel Varesotto, fermato un vicino di casa

Il Messaggero INTERNO

E' stato fermato un uomo per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore, nel Varesotto. Si tratterebbe di un vicino di casa e non del figlio 50enne della coppia, che comunque risulta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

SARONNO – Primi sviluppi sul duplice omicidio di Venegono Inferiore: i carabinieri della compagnia di Saronno e di Varese, che si stanno occupando delle indagini, hanno fermato, ed accompagnato in caserma a Varese, un trentenne figlio di un vicino di ... (ilSaronno)

Nel pomeriggio è stato fermato dai carabinieri un 28enne, figlio di ... (Quotidiano.net)

Da quanto si è saputo, non si tratterebbe del figlio, che è indagato, ma di un vicino ... (Tiscali)

VENEGONO INFERIORE (VARESE), 28 GENNAIO 2015 - I carabinieri hanno fermato un uomo per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (InfoOggi)

L'uomo, 50 anni, che ha scoperto i cadaveri dei genitori, è stato interrogato questa mattina dopo che era ... (La Provincia di Lecco)

(ANSA) - VARESE, 28 GEN - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore (Varese). (Il Messaggero)